martedì 5 giugno 2012

° tic tac tic tac°



immagine presa dal web


Maròòòò fottutissimo tempo e non sto parlando di quello metereologico
ma di quello pratico, il MIO tempo insomma.
Dov'è???
Come vorrei averne un pochetto di più...
anche solo per riuscire ad andare a correre serenamente e invece preparo il pranzo in supervelocità, e lo vuoi far digiunare porello???
poi mi cambio esco, corro 20/25 min di più muoro....aarrfff pant pant ...ma non potete credere quanto sto meglio dopo, tensioni e pensieri si diradano...ora con questo caldo i pensieri sono "ma chi 'azz me lo fa fare???", ma se bella vuoi apparire...bella seee, mi accontento di decente!
comunque...rientro mi doccio e mi phono (non sempre), mi rivesto e al lavoro. Ecco!

Ma il buongiorno si vede dal mattino
sveglia alle 6.45...io!
imbandisco la tavola per la colazione, annaffio i fiori, mi lavo, mi trucco (alla va là che vai bene)
mi vesto, porto su il caffè ed inizio a chiamare le piccole...
dopo 8 chiamate si alza (la grande), la piccola la prelevo direttamente...
scendiamo e fanno colazione
poi iniziamo con "Lavati i denti. Hai fatto pipì'?.Vestiti!Vestiti!Vestiti!"
Nel frattempo scende il Sir che va in bagno su, ma si lava i denti giù, e rifà un secondo caffè...fine.
intanto le pettino
e tra "prendo questo lo porto ai miei amici" "io pendo chetto,amici" usciamo
parcheggio dove trovo se andavo a piedi facevo prima , di solito la macchina la piazzo quasi alla stessa distanza casa/scuola), e con la piccola in braccio, la cartella e la borsa arriviamo a scuola,
driiin (quando non è già suonata), sbaciuz sbaciuz e ne lascio una
.
Sempre con la piccola in braccio "pecchè ciono piccola e le macchine mi chiacciano", torno alla macchina,
e tra "appetta pengo la luce", "appetta io da sola" "voio chetto voio chello", la lego.
Arriviamo al Nido, sbaciuz sbaciuz e lascio anche la piccola.
E poi è un susseguirsi di eventi, tra spesa, commissioni, lavoro/casa, casa/lavoro...uhuu quante emozioni 0_0

Ma sapete non mi lamento sul serio.

Per esempio, al pomeriggio dopo averle recuperate da scuola andiamo in bici a vedere le mucche (abitiamo in campagna)
o stiamo a casa e invitiamo qualche amichetta
o stiamo a casa e mi aiutano a cucinare
o stiamo a casa e basta
dopo cena riprendiamo la bici...o stiamo fuori a giocare...poi il latte e a nanna!
dopodichè rassetto casina e mi coccolo la mia cagnolona
tutto sommato è questo il MIO tempo

Beh, peccato per quello che non riesco a fare, ma quello che invece riesco a fare?
vi dico che non è niente male...
...e mi godo le mie cucciole...che è il tempo speso meglio!
che scusate se è poco eh
fine.

Nessun commento:

Posta un commento