giovedì 11 aprile 2013

The versatile blogger award


Ho sempre pensato che Antonella fosse una persona speciale, fin dai miei primi passaggi nel suo blog "Attimi di Letizia"
i suoi post sono sempre delle piccole chicche...si scoprono sempre nuove emozioni
cattura ogni piccolo gesto e lo rende infinitamente prezioso
è delicata, gentile e disponibile, tre doti che ai miei occhi la rendono davvero una bella persona

ed è stata una sorpresa questo premio passato anche a me


7 cose su di me...pensa... pensa... pensa...

sono tremendamente normale

sono astemia e a tal proposito rompiballe, se hai , non dico bagnato il pandispagna, ma hai solo fatto vedere al pandispagna una bagna alcolica, ecco io lo sento e non mangio la torta.e te lo faccio pure notare.

quando posso, adoro camminare a piedi nudi nell'erba

sono abbastanza rinco sul make-up, per esempio il blush: ho capito che fosse il fard solo dopo aver guardato Clio, che in realtà non seguo, tutto chiaro no?

metto i jeans aderenti, o i tacchi solo se mi sento in forma, davvero in forma, molto in forma ultimamente poco, molto poco

mi piace ascoltare le bugie quando conosco la verità, capire fin dove la gente inutile si spinge, e la mia autostima passa in modalità ON

quando devo spiegare, raccontare qualcosa mi agito,divento impacciata e non trovo mai le parole giuste anche quando scrivo a pensarci bene ;)
   
io bazzico poco nella blogosfera e non so proprio a chi passare il premio
non so se si possa fare, ma lo conserverò per i miei incontri blogghiferi futuri





4 commenti:

  1. Ma che bel blog mi ha fatto scoprire Letizia!
    Complimenti, ti seguirò da vicino ;)
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara per i complimenti *disse diventandorossarossa

      tu hai un blog?
      intanto ti mando 235686223 baci

      Elimina
  2. ahha dovresti descriverti con meno umiltà :P
    eehheh ciao!

    RispondiElimina
  3. io sono così, non fingo di essere quel che non sono :P
    ciaooo

    RispondiElimina